Login

Registrati
  • Noi siamo pronti per partire per il nuovo anno e VOI?

anno2013

Buon Anno 2013

 Vi invitiamo ad inviarci le vostre offerte promozionali per il prossimo trimestre per poter essere inseriti nella nostra campagna marketing e consentire ai vostri clienti di partecipare alla nostra campagna di fidelizzazione con i FreeTime e-coupon. 

 

FreeTime e-coupon

I Gift di FreeTime.it

Cerca





FreeTime Wired xyou

Vota questo articolo
(0 Voti)

FreeTime Wired è un progetto di ricerca sperimentale privato finanziato da FreeTime .it che ha   come scopo quello di creare, progettare e sviluppare servizi innovativi erogabili attraverso reti WiFi metropolitane ad accesso pubblico. FreeTime Wired x you porta la rete FreeTime Wired dagli utenti ovunque essi si trovino.
A CHI PUO’ SERVIRE
Il prodotto si rivolge infatti a tutti gli utenti che abitano in aree non ancora coperte dal nostro servizio WiFi, ma in grado di vedere il segnale dei punti di dorsale della rete MESH.
A COSA SERVE
FreeTime Wired x you
è composto da un apparato dotato di antenna integrata che deve essere posizionato su un tetto o su un terrazzo, rivolto verso uno dei punti di dorsale della rete  FreeTime Wired  A questa viene poi collegato un access point , indoor o outdoor. Una volta installato  FreeTime Wired x you, ci si potrà collegare alla rete@FREETIMEWIREDFORYOU.
VERSIONI DISPONIBILI
FreeTime Wired x you
è disponibile in due versioni:
Versione da interno composta da un’antenna e un access point indoor. Questo tipo di installazione potrà assicurare la presenza del segnale di connessione solamente all’interno dell’appartamento dove verrà posizionato l’apparato
Versione da esterno composta da un’antenna e un access point outdoor. Questo tipo di installazione potrà assicurare la presenza del segnale di connessione sia internamente all’appartamento che in un raggio esterno di circa 100Mt  dal luogo di posizionamento dell’apparato.

 


Letto 11947 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Marzo 2012 10:01