Login

Registrati
  • Noi siamo pronti per partire per il nuovo anno e VOI?

anno2013

Buon Anno 2013

 Vi invitiamo ad inviarci le vostre offerte promozionali per il prossimo trimestre per poter essere inseriti nella nostra campagna marketing e consentire ai vostri clienti di partecipare alla nostra campagna di fidelizzazione con i FreeTime e-coupon. 

 

FreeTime e-coupon

I Gift di FreeTime.it

Cerca





Domenica, 13 Gennaio 2013 11:14

Buon Anno 2013.Noi siamo pronti per partire per il nuovo anno e VOI?

Vota questo articolo
(1 Vota)

FreeTime.it realizza settimanalmente una campagna email per i suoi iscritti, con una offerta imbattibile per usufruire di un prodotto o servizio di una delle attività commerciali associate: ristoranti, alberghi, eventi, bellezza e cura personale,palestre,etc.
La campagna di marketing genera un gran numero di vendite. Gli iscritti a FreeTime.it inviano e raccomandano l'offerta ai loro amici attraverso i social network, generando un gran volume di vendite e una grande visibilità per le attività commerciali associate.

A tutti gli associati a FreeTime.it! e FreeTimewiredxyou!

Vi invitiamo ad inviarci le vostre offerte promozionali per il prossimo trimestre per poter essere inseriti nella nostra campagna marketing e consentire agli utenti di FreeTime.it di avere in anticipo la vostra offerta esclusiva e di partecipare alla campagna di fidelizzazione di FreeTime&Gift.

FreeTime&Gift è un Programma di fedeltà dedicato a tutti gli utenti iscritti al sito www.freetime.it e premia con servizi esclusivi, vantaggi ed offerte riservate ai suoi Soci.
Entrarne a far parte ed essere premiati è semplicissimo:
Accumuli punti utilizzando i FreeTime e-coupon comprando direttamente prodotti con il nostro codice coupon e/o direttamente i prodotti e/o servizi sul sito www.freetime.it .


Quanto mi costa apparire su Freetime.it?
Paghi solo per quello che vendiamo!


Cosa mi viene in tasca?
Tanti nuovi clienti.


Come funziona?
1. Tu proponi un’offerta con uno sconto non inferiore al 25%.
2. Noi trasformiamo la tua offerta nell’affare della settimana e la pubblichiamo in home page.
3. Noi ci occupiamo di prenotare il prodotto o il servizio, di incassare un piccolo anticipo del prodotto o del servizio prenotato, e poi ti giriamo l’importo concordato dei coupon venduti.
4. Tu ricevi il denaro in anticipo e sai quanti nuovi clienti entreranno nel tuo negozio nei mesi a venire.

Letto 3636 volte

Articoli correlati (da tag)